DIVENTA SOCIO

Perché scegliere FIMAA

Essere associato FIMAA vuol dire usufruire della rappresentanza e tutela sindacale degli interessi collettivi degli Agenti immobiliari, dei Mediatori Creditizi e Merceologici e degli Agenti in attività finanziaria, per incidere, attraverso la grande famiglia Confcommercio, presso le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione amplificando la voce degli Operatori.

Per associarsi alla Federazione basta contattare la sede Territoriale Fimaa presso la Confcommercio di riferimento e chiedere l’iscrizione come Impresa operante in uno dei seguenti settori della mediazione: Agenti Immobiliari – Mediatori Merceologici – Mediatori Creditizi – Agenti in Attività Finanziaria – Agente di Servizi Vari. Gli Associati FIMAA sono partner ideali per affrontare un mercato sempre più complesso e rispondere compiutamente alle esigenze del Clienti-Consumatori.

Vuoi Associarti a FIMAA?

Sono iscritti a FIMAA solo gli Operatori che rispondono ai requisiti di legge. L’attività di Mediazione Immobiliare e Merceologica può essere esercitata solo dagli iscritti presso le Camere di Commercio, mentre quella Creditizia e degli Agenti in Attività Finanziaria, dagli iscritti nell’elenco tenuto presso l’OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori).