Continua l’edizione 2021 dei webinar Fimaa Forma della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.
La seconda parte del webinar su “Antiriciclaggio e privacy” si svolgerà venerdì 26 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa e riguarderà la Comparazione delle norme del d.lgs. 231/2007 con le norme introdotte dal d.lgs. 125/2019 e disposizioni del Regolamento europeo sulla privacy, in termini di sanzioni penali.
Il terzo dei dieci appuntamenti pubblici finora programmati fino al 22 ottobre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati, vedrà come relatori il consulente legale dott. Michele Pizzullo e l’avv. penalista Eleonora Morolli (Studio legale Contrada).
Ospite di questo terzo webinar sarà Ivano Venturini, componente di Giunta esecutiva F.I.M.A.A. Italia, con delega ai Servizi e convenzioni, e presidente F.I.M.A.A. Emilia-Romagna.
I webinar Fimaa Forma, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.
Per partecipare basta iscriversi al seguente link
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.
L’iscrizione è obbligatoria.