Appuntamento online alle ore 14.30 con l’esperto Michele Pizzullo (Fimaa)
Continua la rassegna dei webinar Fimaa Forma della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.
Il sesto dei dieci appuntamenti pubblici finora programmati fino al 22 ottobre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati, si svolgerà venerdì 21 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.
Il seminario dal titolo “Locazioni abitative: le diverse tipologie contrattuali. Locazioni brevi e turistiche” vedrà come relatore Michele Pizzullo consulente legale Fimaa.
Ospite di questo sesto appuntamento sarà il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna.
I webinar Fimaa Forma, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.
Per partecipare basta iscriversi al seguente link
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.
L’iscrizione è obbligatoria.