“IL SISTEMA DI CONTROLLO INTERNO: OBBLIGO O VALORE?” ROMA, 5 DICEMBRE 2019 – ORE 10.30
Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d’affari aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, organizza il 3° Convegno sulla Mediazione Creditizia, dal titolo: “Il Sistema di Controllo Interno: obbligo o valore?”.
L’evento si svolgerà a Roma, nella sede Confcommercio-Imprese per l’Italia (p.zza G.G. Belli 2 – Trastevere), il 5 dicembre 2019 a partire dalle ore 10.30. Parteciperanno come relatori il Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, il Presidente dell’Oam Antonio Catricalà, il Presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, il consulente legale nazionale Fimaa avv. Daniele Mammani, il Responsabile dell’ufficio vigilanza Oam Benedetto Camastra e l’Amministratore delegato di Nomisma Luca Dondi dall’Orologio.
Il Convegno sarà incentrato sulla rilevanza del Sistema di controllo interno per le società di mediazione creditizia e sulle modalità di controllo dello stesso da parte dell’organismo di vigilanza (Oam).
Seguirà la presentazione dell’indagine 2019 Nomisma sul comparto della mediazione creditizia, che quest’anno avrà come focus sia il settore retail che il settore corporate.
La partecipazione è GRATUITA ma per ragioni organizzative i posti sono limitati. Non perdere l’occasione di iscriverti.