Giovedì 14 maggio, alle ore 12, diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia con Maurizio Pezzetta (Fimaa), Ansano Cecchini e Angelo Spiezia (Consulta mediatori creditizi Fimaa)
Roma 13 maggio 2020 – Il mercato immobiliare ha bisogno di segnali concreti per ripartire a pieno ritmo. Banche e mediatori del credito sono pronti a fare la loro parte? Quali effetti da lockdown devono aspettarsi gli agenti immobiliari? Il futuro delle perizie è destinato a cambiare con l’uso della tecnologia e dei virtual tour?
Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – torna LIVE giovedì 14 maggio, alle ore 12.00, per dare risposta a queste e ad altre domande.
Alla live parteciperanno il Vicepresidente vicario nazionale Fimaa Maurizio Pezzetta, che condividerà anche una riflessione sulla ripresa dopo dieci giorni dalla riapertura delle agenzie immobiliari, il Coordinatore della Consulta dei mediatori creditizi Fimaa Ansano Cecchini e il Responsabile organizzativo della Consulta dei mediatori Creditizi Fimaa Angelo Spiezia.
Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.
La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia