FIMAA NEWS

Buon compleanno Fimaa (68)

Fimaa compie 68 anni. La più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con oltre 12.700 imprese associate per un totale di più di 45mila addetti, è stata infatti fondata il 31 gennaio del lontano 1954.

Da 68 anni Fimaa rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di Servizi vari.

All’origine di Fimaa vi è una stretta di mano. Un segno di fiducia degli agenti d’affari in mediazione Fimaa con i consumatori, gli stakeholder e il mercato che conferma la Federazione come punto di riferimento in Italia e in Europa per il settore.

Fimaa è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il comparto dell’intermediazione e lavora in Italia e in Europa per la crescita professionale e la tutela sindacale delle categorie rappresentate.

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30