La Convention, organizzata da FIMAA – FIAIP – ANAMA in collaborazione con Tecnoborsa, intende fornire un metodo di applicazione della disciplina univoco e condiviso per tutti gli Operatori del settore.
Roma 7 luglio 2017 – La Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione Immobiliare, in collaborazione con Tecnoborsa, ha organizzato a Roma il prossimo 18 Luglio 2017, alle ore 16.00, al Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, il Convegno intitolato “D.lgs 90/2017 Antiriciclaggio”.
La Convention intende fornire un metodo di applicazione univoco e condiviso, per tutta la categoria. Insieme ai rappresentanti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’Unità di Informazione Finanziaria della Banca d’Italia, i promotori (FIMAA – FIAIP – ANAMA) unitamente forniranno tutti i dettagli applicativi della nuova normativa.
Al Convegno parteciperanno Valter Giammaria, Presidente Tecnoborsa – Vice Presidente Camera di Commercio di Roma, Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA, Paolo Bellini, Presidente Nazionale ANAMA, Luca Criscuolo*, Capo Della Divisione Normativa e Rapporti Istituzionali della Unità d’Informazione Finanziaria Banca D’Italia, Giuseppe Maresca Direttore Generale Divisione Antiriciclaggio – Ministero dell’Economia e delle Finanze, e i Consulenti Francesca Corvi per FIAIP, Daniele Mammani per FIMAA, Maria Vitale per ANAMA.
A moderare ci sarà Paolo Righi, Presidente Nazionale FIAIP e Coordinatore della Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione Immobiliare, per l’anno in corso.
I lavori verranno trasmessi in diretta streaming.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria Generale FIMAA fimaa@confcommercio.it