FIMAA NEWS

Fimaa Veneto, 27 maggio evento “BEFIMAA, Scuola di sistema”

Dalla Confcommercio alla Fimaa: la rete associativa

27 maggio 2022 ore 9.30
Hotel Ristorante Pizzeria Giada
Via Nazionale, 8/10 – 36040 – Grumolo delle Abbadesse (VI)

Tanto complesso e articolato è l’universo imprenditoriale rappresentato da Confcommercio-Imprese per l’Italia, quanto ampie e strutturate sono attività promosse per garantire l’efficienza e la coesione di tutte le componenti del sistema associativo.

La giornata formativa dedicata ai membri di Giunta delle Fimaa provinciali del Veneto ha la finalità di promuovere il miglior raccordo possibile tra la Confederazione e le strutture territoriali, di categoria e di settore, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze specifiche del mondo imprenditoriale, promuovendo una cultura d’impresa fatta di spirito associativo, relazione e collaborazione.

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30