FIMAA NEWS

FIMAA Varese, grande partecipazione al workshop formativo sulla Pubblicità immobiliare

Grande partecipazione al workshop formativo sulla Pubblicità immobiliare organizzato da FIMAA Varese.

Il quarto appuntamento formativo con le Agenzie immobiliari del Territorio di Varese ha fornito supporto teorico e pratico per comprendere al meglio la rilevanza della pubblicità immobiliare e la centralità dei controlli delle visure ipo/catastali, nella circolazione dei beni immobili. Ambito nel quale il mediatore immobiliare spesso interviene, cronologicamente, prima di altri operatori del diritto.

Il Notaio, Dott.ssa Nicoletta Borghi, con Studio in Varese, ha affrontato con i presenti (circa 70 Agenzie) i temi dell’inquadramento normativo e funzione della pubblicità immobiliare, la continuità delle trascrizioni e accettazione tacita ed espressa di eredità, continuando, con le visure ipotecarie e catastali e nota e titolo.

Argomentazioni e relazione di grande interesse, che ha visto la partecipazione dei presenti con il consueto confronto in aula tra partecipanti e relatore.

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30