Inizierà con una fotografia del mercato immobiliare in Umbria il convegno organizzato da FIMAA Umbria Confcommercio, che si svolgerà mercoledì 28 giugno a Perugia, al Centro Congressi dell’Hotel Giò, a partire dalle ore 9.30. I dati saranno presentati dal consigliere FIMAA Umbria Mauro Cavadenti Gasperetti, che prenderà la parola dopo l’apertura dei lavori affidata al presidente Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni e a Fabio Dominici, presidente FIMAA Umbria.
Il convegno, dal titolo “Il futuro degli agenti immobiliari: ripresa del mercato e nuove prospettive”, proseguirà con gli interventi di Donatella Bonifazi del Gruppo Bonifazi su Costruire e vendere con gli agenti immobiliari; di Emanuele Nicolini di Ngh Italia su La casa di nuova generazione la rivoluzione del sistema costruttivo; dell’architetto Gianluca Maiuli su Progettazione su misura: la vera differenza; Maurizio Visconti, direttore commerciale MedioFimaa, su Il promotore creditizio di nuova generazione; Roberto Meglio, General Manager Umbria NLS Replat su Collaborazione e condivisione nel mondo immobiliare. Le conclusioni sono affidate a Mauro Cavadenti Gasperetti.
Il convegno è aperto a tutti i professionisti del settore immobiliare: agli agenti immobiliari, ai collaboratori delle agenzie e a chi vuole iniziare a lavorare nel settore. Si parlerà dei grandi cambiamenti che hanno interessato e interessano questa professione; saranno illustrati servizi e prodotti innovativi che aiutano l’agente Immobiliare ad essere un protagonista del mercato.