FIMAA NEWS

FIMAA Umbria, il 28 giugno il punto sul mercato immobiliare

Inizierà con una fotografia del mercato immobiliare in Umbria il convegno organizzato da FIMAA Umbria Confcommercio, che si svolgerà mercoledì 28 giugno a Perugia, al Centro Congressi dell’Hotel Giò, a partire dalle ore 9.30.  I dati saranno presentati dal consigliere FIMAA Umbria Mauro Cavadenti Gasperetti, che prenderà la parola dopo l’apertura dei lavori affidata al presidente Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni e a Fabio Dominici, presidente FIMAA Umbria.

Il convegno, dal titolo “Il futuro degli agenti immobiliari: ripresa del mercato e nuove prospettive”, proseguirà con gli interventi di Donatella Bonifazi del Gruppo Bonifazi su Costruire e vendere con gli agenti immobiliari; di Emanuele Nicolini di Ngh Italia su La casa di nuova generazione la rivoluzione del sistema costruttivo;  dell’architetto Gianluca Maiuli su Progettazione su misura: la vera differenza;  Maurizio Visconti, direttore commerciale MedioFimaa, su Il promotore creditizio di nuova generazione; Roberto Meglio, General Manager Umbria NLS Replat su Collaborazione e condivisione nel mondo immobiliare. Le conclusioni sono affidate a Mauro Cavadenti Gasperetti.

Il convegno è aperto a tutti i professionisti del settore immobiliare: agli agenti immobiliari, ai collaboratori delle agenzie e a chi vuole iniziare a lavorare nel settore. Si parlerà dei grandi cambiamenti che hanno interessato e interessano questa professione; saranno illustrati servizi e prodotti innovativi che aiutano l’agente Immobiliare ad essere un protagonista del mercato.

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30