Cerca
Close this search box.

FIMAA NEWS

FIMAA Roma, domani la giornata formativa FIMAA Camp sulle novità della disciplina antiriciclaggio

Prosegue a pieno ritmo il programma formativo FIMAA Camp ideato e organizzato da FIMAA Roma – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio Roma.

Il prossimo appuntamento in programma, è per domani, martedì 19 settembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30, a Roma presso la Link Campus University (via Gregorio VII, 601). Il seminario ha già registrato l’adesione di oltre 100 operatori immobiliari.

Al tavolo dei relatori, insieme al Presidente FIMAA Roma Maurizio Pezzetta e al Vicepresidente Vicario FIMAA Roma con delega alla formazione Maurizio Iori, ci sarà il dott. Michele Pizzullo, Consulente FIMAA Roma, che illustrerà il “Recepimento della IV Direttiva europea sull’antiriciclaggio e antiterrorismo Decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 90 e le “Modifiche al decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231”. Le norme di specifico interesse per l’attività di mediazione immobiliare e creditizia.

Nata nel 2009, FIMAA Camp è la scuola di Formazione di FIMAA Roma e si compone di una serie di workshop annuali dedicati al settore immobiliare. Le giornate formative sono aperte agli Associati FIMAA Roma e ai non associati, con quote di partecipazione differenti. Il progetto è nato dall’esigenza di mantenere costantemente aggiornata la Categoria sulle novità normative e non solo.

Per costi e iscrizioni ai prossimi seminari e maggiori informazioni sul calendario dei programmi formativi FIMAA Camp organizzati da FIMAA Roma è possibile contattare la Segreteria organizzativa (tel. 06.68437204 – fimaa.roma@confcommercioroma.it).

Scarica il programma del seminario sulle novità antiriciclaggio

Scarica il programma dei seminari 2017 FIMAA Camp

Potrebbe interessarti anche