Cerca
Close this search box.

FIMAA NEWS

FIMAA Puglia. Al via il primo passo per la ricostituzione di FIMAA Brindisi – Confcommercio

Confcommercio Brindisi ha finalmente riaperto i battenti. Un’appassionata e determinata Presidente, Francesca De Palma, ha incontrato l’associazione di categoria FIMAA nelle persone del Presidente regionale e Taranto Giancarlo De Bartolomeo e dei Presidenti provinciali di Lecce Valerio Arseni, Foggia Pasquale Di Santo e Bari Gigi Foresio, unitamente ad un numeroso gruppo di Soci storici del territorio. Un gesto importante che segna la ripartenza dopo un lungo periodo di difficoltà attraversato dalla Confederazione locale.

Si tratta di una vera e propria rifondazione – ha dichiarato la neo Presidente De Palma – ma anche per questo ci vede particolarmente impegnati a dare un segnale forte al territorio che segni la vicinanza alle imprese associate”.

Il Presidente ha, poi, presentato il programma di medio termine in attesa di consolidare gli Organi direttivi.  I Presidenti FIMAA delle province pugliesi hanno ribadito l’impegno a collaborare.

I vecchi Soci hanno sposato con entusiasmo il nuovo progetto associativo in quanto hanno rinnovato la fiducia sottoscrivendo all’unanimità l’adesione alla neonata Associazione. L’incontro è terminato nella certezza di rivedere presto, anche nella provincia brindisina, una Confcommercio forte e di riferimento per gli Operatori del settore.

Potrebbe interessarti anche