COMUNICATI STAMPA

Fimaa partecipa al Re Italy Winter Forum gli stati generali del settore immobiliare

mercoledì 20 gennaio a Milano, Palazzo Mezzanotte, evento in presenza dedicato ai nuovi trend, all’innovazione e alla pianificazione del comparto

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-imprese per l’Italia – partecipa al tradizionale appuntamento del Re Italy Winter Forum, la convention dedicata al mondo immobiliare che analizza i principali trend del settore e le relative prospettive di sviluppo. Monitorimmobiliare, Borsa italiana e le Associazioni di categoria insieme, credono nel settore e si incontrano per il lancio delle attività dell’anno.

Mercoledì 20 gennaio, alle ore 17.30, a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana, Fimaa interverrà con il vicepresidente nazionale Davide Bisi nel panel “La nuova intermediazione immobiliare”, insieme a Gian Battista Baccarini presidente nazionale Fiaip, Dario Castiglia presidente Re/Max Italia, Luigi Sada amministratore delegato Tecnocasa Franchsing Spa, Angelo Musco amministratore delegato Compagnia immobiliare Italiana. Modererà il panel Mirko Frigerio, executive vice chairman Npls Re Solutions e presidente Astasy Agency.

Re Italy Winter Forum, dalle ore 9.30, vedrà l’interazione fra Associazioni di categoria, Sindaci, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ e Sviluppatori in una plenaria che costituirà gli stati generali del settore.

Il programma dell’evento, in presenza ma a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e le modalità di partecipazione si trovano sul sito www.reitaly.it

Scarica la nota stampa

(in foto, Davide Bisi – vicepresidente nazionale Fimaa)

Potrebbe interessarti anche