Cerca
Close this search box.

FIMAA NEWS

Fimaa Napoli, Vincenzo De Falco eletto Presidente

Vincenzo De Falco è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) di Napoli e guiderà l’associazione in sostituzione del compianto Saverio Iaccarino. De Falco, 58 anni, già vicepresidente della FIMAA Napoli e titolare dello Studio De Falco Sevizi Immobiliare, ha alle spalle una lunga ed apprezzata esperienza nel settore della mediazione immobiliare.

“Non posso che essere onorato – commenta De Falco – dell’incarico ricevuto che cercherò di portare avanti, insieme ai colleghi del Consiglio, nel sentiero già tracciato dall’amico Iaccarino”. “Oggi la nostra Associazione per numero di iscritti, attività cantierate e servizi offerti – aggiunge il neo presidente – può, a giusta ragione, ritenersi la più rappresentativa e la più dinamica tra quelle del settore presenti sul territorio partenopeo”.

“Per Confcommercio Imprese per l’Italia delle Provincia di Napoli – sottolinea il leader provinciale Pietro Russo – FIMAA Napoli rappresenta il fiore all’occhiello della nostra organizzazione e sono certo che anche nel prosieguo, per gli impegni di lavoro che l’attendono, continuerà a distinguersi ed a farsi valere con professionalità ed originalità nei vari ambiti in cui è richiesta la presenza dell’associazione”.

Al neo presidente FIMAA Napoli Vincenzo De Falco sono arrivate le congratulazioni del Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna e degli Organi direttivi FIMAA Italia.

Potrebbe interessarti anche