FIMAA NEWS

FIMAA Molise, Oggi il seminario sulla mediazione creditizia a sostegno dell’agente immobiliare

Stamane 22 settembre, a partire dalle ore 9:45, presso la sala convegni della Confcommercio di Campobasso, in contrada Colle delle Api, si terrà l’evento formativo sul tema “La mediazione creditizia e la leva del credito a sostegno dell’agente immobiliare nell’acquisizione e nella vendita degli immobili”.

Il seminario è promosso da FIMAA Molise – Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari, aderente a Confcommercio – la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 11 mila imprese associate per un totale di 40mila addetti al livello nazionale.

Ad aprire i lavori, dopo il saluto ai partecipanti del direttore Confcommercio Molise Irene Tartaglia, sarà il presidente FIMAA Molise Dina D’Onofrio. A seguire si terrà il primo step dell’evento che vedrà la presentazione dei servizi innovativi e la mediazione creditizia a sostegno dell’agente immobiliare con la partnership FIMAA/Hpass spa Credipass e la nuova MedioFimaa.

Relatori il direttore commerciale MedioFimaa, Maurizio Visconti, per l’Area master MedioFimaa, Alessandro Stabile e il team manager MedioFimaa, Antonio Cosimi.

Stefano De Marinis (Specialist Casashare srl) presenterà Casashare.it, il fenomeno immobiliare del momento, la piattaforma che supporta le agenzie immobiliari in tutte le fasi dell’attività.

Inoltre FIMAA Molise informa che per quanti vogliono intraprendere l’attività di Mediatore Immobiliare sono aperte le iscrizioni al Corso per Agenti immobiliari. Il corso ha una durata di 100 ore. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza riconosciuto per accedere all’esame abilitante. 

Potrebbe interessarti anche