FIMAA NEWS

FIMAA Lucca & Massa Carrara, venerdì il Corso sulle Tecniche per gli acquirenti

Dopo il grande successo dell’incontro sull’antiriciclaggio con la guardia di Finanza, proseguono i percorsi formativi di FIMAA Confcommercio Lucca & Massa Carrara dedicato agli Agenti immobiliari del territorio.

Venerdì 27 ottobre torna infatti a Lucca Salvatore Coddetta con il corso di “Tecniche per gli acquirenti”, che promette di offrire tantissime opportunità creative per i mediatori: Coddetta infatti propone questo innovativo format che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia.

La lezione avrà una durata di 7 ore e si terrà presso la sede di Confcommercio, in via Fillungo 121 dalle ore 10.

Una giornata densa e ricca di spunti per gli addetti ai lavori, visto che Salvatore Coddetta è uno dei formatori più conosciuti d’Italia per quanto attiene al settore immobiliare, dove opera da ormai più di quindici anni avendo progettato e gestito come relatore corsi, conferenze e seminari per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d’aula.

Per informazioni ed iscrizioni al corso di “Tecniche per gli acquirenti” è possibile contattare la segreteria organizzativa: dott. Lorenzo Guerrieri, tel. 0583.473157, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30