COMUNICATI STAMPA

FIMAA domani alla giornata di mobilitazione “Legalità mi piace!” per dire no all’abusivismo nel settore

Domani a Roma per FIMAA parteciperà il presidente Nazionale Santino Taverna. Interverranno il presidente Confcommercio Carlo Sangalli e il ministro dell’Interno Marco Minniti.

Roma 20 novembre 2017 – FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – parteciperà alla giornata di mobilitazione “Legalità mi piace!” (l’appuntamento annuale di Confcommercio contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali), che si svolgerà domani martedì 21 novembre 2017 a Roma presso la sede Confcommercio, a partire dalle ore 10.30, per dire no all’abusivismo nel settore della mediazione.

Per FIMAA sarà presente il Presidente Nazionale Santino Taverna. Tra gli altri, interverranno il Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli e il Ministro dell’Interno Marco Minniti.

L’abusivismo – afferma il Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna – rappresenta un grave danno per l’economia reale, per le imprese e per l’intero Paese. Domani saremo presenti alla giornata che mobilita l’intero sistema associativo Confcommercio per promuovere e rafforzare la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo”.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming dalla pagina Istituzionale di Confcommercio-Imprese per l’Italia – www.confcommercio.it

FIMAA è #legalitàmipiace

Potrebbe interessarti anche