Cerca
Close this search box.

COMUNICATI STAMPA

È online il NUOVO sito istituzionale Fimaa Italia

Con una veste grafica del tutto rinnovata e un layout semplice e immediato il nuovo sito si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

Roma 16 gennaio 2017 – Da oggi è online il nuovo sito istituzionale FIMAA Italia – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-imprese per l’Italia. Uno strumento rinnovato, più completo e immediato consultabile al link www.fimaa.it

Il nuovo sito della FIMAA si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice che richiama i colori istituzionali della Federazione. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si amplia di nuove sezioni per offrire un servizio migliore e più funzionale.

Realizzato con la tecnologia Responsive Web Design (RWD), e quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone) riducendo al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare e scorrere i contenuti, il nuovo sito web della FIMAA si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per la prima volta.

—–

FIMAA è anche su Facebook:  https://www.facebook.com/FimaaItalia

Potrebbe interessarti anche