FIMAA NEWS

Dina D’Onofrio (Fimaa Molise) nominata Presidente Confappi Molise

E’ Dina D’OnofrioPresidente Fimaa Molise – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari – la numero uno della nuova unità operativa della Confappi Molise, la Confederazione a difesa della piccola proprietà immobiliare attiva sul territorio nazionale dal 1989.

La carica di Presidente Confappi Molise è stata affidata a Dina D’Onofrio in considerazione della sua particolare conoscenza del settore immobiliare e delle competenze tecniche acquisite in oltre trent’anni di esperienza lavorativa.  

A renderlo noto è una nota stampa dell’Associazione della Piccola Proprietà Immobiliare.

Scopo della Confappi è quello di assistere e tutelare i diritti dei proprietari di immobili iscritti all’Associazione, anche attraverso l’assistenza alla stipula delle locazioni convenzionate, transitorie e per studenti universitari.

La nuova sede Confappi Molise si trova a Campobasso in via Chiarelli 64 (apertura: Me-Gio-Ve dalle ore 15.30 alle ore 18.30).

Alla Presidente Dina D’Onofrio vanno le congratulazioni della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per il suo nuovo incarico.

Potrebbe interessarti anche

Webinar Le Valutazioni Immobiliari

Il nono appuntamento gratuito dedicato a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 29 settembre dalle ore 14.30