Riforma del catasto. Giovedì 28 ottobre, ore 14.30, Live social "Riforma del Catasto, il patrimonio immobiliare sotto la lente di ingrandimento. Cosa potrebbe cambiare?"

Diretta Facebook, LinkedIn, YouTube Fimaa Italia con Alessandro Bertarelli (Collegio geometri Roma) e Cristoforo Florio (esperto di fiscalità immobiliare)

Roma 26 ottobre 2021 – Si torna a parlare di riforma del catasto nel disegno di legge recante la delega al Governo per la riforma del sistema fiscale.  Cosa prevede? Cosa cambierebbe per gli immobili italiani? Quali effetti potenziali su compravendite e gestione ordinaria?

Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia – torna con un nuovo appuntamento LIVE giovedì 28 ottobre alle ore 14.30 per affrontare un tema di grande attualità per gli operatori immobiliari e i proprietari di casa.  

Una diretta imperdibile per coloro che vogliono informarsi e interagire direttamente con gli ospiti. 

Alla live parteciperanno Alessandro Bertarelli consigliere Collegio provinciale geometri e geometri laureati di Roma e Cristoforo Florio consulente fiscale nazionale Fimaa, specializzato in fiscalità immobiliare.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, consulente e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia.

--

Scarica la nota stampa