La Consulta Interassociativa FIMAA-FIAIP-ANAMA a Re Italy Convention days 2018

Mercoledì 6 giugno a Milano (Piazza Affari) alle ore 12.00 con i Presidenti Taverna, Baccarini e Bellini

Roma 17 maggio 2018 - La Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione, composta dalle associazioni rappresentative degli agenti immobiliari italiani FIMAA, FIAIP e ANAMA partecipa a Re Italy Convention days 2018, l’evento dedicato alla crescita del real estate in Italia, giunto alla settima edizione.

Il 5 e 6 giugno gli attori del real estate si incontrano a Milano presso il palazzo Mezzanotte (Piazza degli Affari 6), sede della Borsa Italiana, per un momento di aggiornamento e confronto degli Stati generali del settore.

La Consulta interverrà il 6 giugno alle ore 12.00 in una Tavola rotonda che vedrà la partecipazione dei Presidenti Nazionali Santino Taverna (FIMAA), Gian Battista Baccarini (FIAIP) e Paolo Bellini (ANAMA).

Organo di raccordo per i rapporti intersindacali tra FIMAA, FIAIP e ANAMA la Consulta è stata istituita con l’obiettivo di rappresentare l’intermediazione, attraverso il confronto, l’elaborazione e realizzazione di politiche sindacali comuni per la tutela degli agenti immobiliari italiani.

Programma e accrediti: www.reitaly.it

Scarica il comunicato stampa

---

 In foto da sx: i Presidenti Baccarini (Fiaip), Taverna (Fimaa), Bellini (Anama).