Fimaa partecipa alla “Giornata Nazionale della Casa”

Il 1° ottobre a Milano, Centro congressi Fondazione Cariplo, ore 9.30

Roma 30 settembre 2020 - Fimaa - Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - partecipa alla “Giornata Nazionale della Casa”, l’evento organizzato da Scenari Immobiliari, in collaborazione con Casa.it, per parlare della casa non solo come aspetto immobiliare ed economico ma come elemento che coinvolge gli stili di vita, le aspettative delle persone e l’organizzazione delle città. Soprattutto in questo particolare periodo storico caratterizzato dalla pandemia da Covid-19, dove le differenti domande abitative e le nuove esigenze collegate allo smart working rendono il tema casa ancora più centrale.

Il convegno si svolgerà a Milano, giovedì 1 ottobre, nella cornice del Centro congressi Fondazione Cariplo, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna interverrà, a partire dalle ore 11.00, nel panel “Il mercato e le associazioni della casa” insieme ad Enzo Albanese (Sigest), Flavio Angeletti (Cbre), Gian Battista Baccarini (Fiaip), Roberto Busso (Gabetti property solutions), Antonio Campagnoli (Fiabci), Dario Castiglia (Re/Max Italia), Federico Filippo Oriana (Aspesi), Silvia Rovere (Assoimmobiliare), Giorgio Spaziani Testa (Confedilizia). Il panel sarà moderato dal presidente di Scenari immobiliari Mario Breglia.

--
Per effetto delle normative sanitarie anti-Covid19, il convegno avrà un numero ridotto di partecipanti. Per informazioni e adesioni: milano@scenari-immobiliari.it

E' possibile seguire l'evento in streaming qui

--

Scarica la nota stampa