Fimaa Bari, venerdì 22 novembre la presentazione dell'Osservatorio Valori Immobiliari 2019 Bari e BAT

Dalle ore 9:30 nella Camera di Commercio di Bari (Sala Convegni), Corso Cavour, 2

Dare una panoramica precisa e puntuale dei valori di mercato al metro quadro degli immobili dell'area che va dalla parte sud dell'Ofanto fino a tutto il sud barese, con l'aggiunta di approfondimenti informativi settoriali.

E' questo l'obiettivo dell'Osservatorio Valori Immobiliari 2019 Bari e BAT, edito da Mediapass, che verrà presentato per la prima volta nel capoluogo pugliese venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 9.30, nella Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour 2). 

Si tratta di uno strumento di lavoro di facile consultazione, indispensabile per tutti gli operatori della filiera immobiliare (agenti Immobiliari, tecnici, consulenti fiscali, notai), che contribuisce con un’informazione chiara e precisa alla trasparenza del mercato immobiliare, favorendone la dinamicità nell’interesse anche di chi deve vendere o comprare casa.
 
La pubblicazione prende forma grazie alla collaborazione di selezionati professionisti nell’ambito della mediazione immobiliare, associati a Fimaa, i quali hanno fornito i valori al metro quadro rilevati strada per strada, in base alla loro esperienza lavorativa.
 
La particolarità del lavoro svolto nasce proprio dalla puntuale indicazione dei valori rilevati e non aggregati per macroaree come accade per altre pubblicazioni.
 
A tutti i partecipanti verrà data una copia gratuita della rivista.
 
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria 
 

 

ISCRIVITI