FIMAA alla Fiera di Bologna per l’efficienza energetica degli edifici

Venerdì 19 ottobre, al padiglione 22 del SAIE di Bologna, interverrà il Vicepresidente Vicario Nazionale Maurizio Pezzetta

Roma 18 ottobre 2018 -  FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – venerdì 19 ottobre (ore 9.30-13) in occasione del SAIE 2018, il Salone Internazionale dell'Edilizia e dell'Energia, interverrà al seminario formativo “L’efficienza energetica nei condomini: un benessere per la popolazione”, che si svolgerà nella sala Condominio Blu (padiglione 22 SAIE) della Fiera di Bologna (ingresso viale della Fiera 20).

Per FIMAA parteciperà il Vicepresidente Vicario Nazionale Maurizio Pezzetta con uno speech dal titolo: “L’efficienza energetica crea valore immobiliare” (ore 11.15 ca.).

L’obiettivo è quello di affrontare, attraverso un confronto con esperti di settore, il tema dell’efficientamento energetico degli edifici, fornendo uno sguardo a 360 gradi sull’argomento sia dal punto di vista progettuale e architettonico sia da quello fiscale, istituzionale e della rivalutazione immobiliare.

In particolare il seminario è rivolto alle figure professionali che si occupano a vario titolo del comparto immobiliare: amministratori di condominio, agenti immobiliari, ingegneri, architetti, geometri.

Agli iscritti al seminario verranno riconosciuti dei crediti formativi professionali (4 cfp per architetti; 3 cfp per ingegneri; 2 cfp per geometri).

La partecipazione è gratuita con obbligo di registrazione.

Scarica il programma