FIMAA & MEF giovedì 15 febbraio il webinar “Le novità fiscali in campo immobiliare contenute nella Legge di Bilancio 2018”

Roma 9 febbraio 2018 - Continua la collaborazione di FIMAA con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, avviata due anni fa con la campagna informativa “Casa Conviene”.

Giovedì 15 febbraio alle ore 12.30 sarà trasmesso, in simultanea su tutto il Territorio Nazionale, il webinar sulle “Novità fiscali in campo immobiliare contenute nella Legge di Bilancio 2018”.

Il seminario, della durata di circa 35 minuti con il supporto di slide, sarà tenuto dalla dott.ssa Claudia Rotunno, Dirigente MEF – Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale, e dal dott. Franco Dall’Aglio, delegato alla formazione FIMAA, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione nata in occasione della pianificazione della campagna informativa del MEF “CasaConviene”.

Il webinar fa parte del ciclo dei seminari formativi FIMAA Forma a supporto delle FIMAA Territoriali che vogliono utilizzare questo nuovo strumento di aggiornamento professionale, messo a loro disposizione dalla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Anche questo seminario online è gratuito e riservato agli Associati delle FIMAA Territoriali che hanno aderito all’iniziativa, con l’intento di integrare e supportare l’offerta formativa già presente nei Territori FIMAA.

Per iscrizioni e maggiori informazioni occorre contattare la propria FIMAA Territoriale di riferimento per scoprire se ha aderito all’iniziativa dei webinar formativi FIMAA Forma.

 

"Le novità fiscali in campo immobiliare contenute nella Legge di Bilancio 2018"

Giovedì 15 febbraio - ore 12.30