Be FIMAA Re-Evolution 2018, quest’anno a Cortina d’Ampezzo il 29 settembre

L’evento dedicato ai professionisti della mediazione immobiliare con corsi, assemblee e workshop formativi per gli operatori del Triveneto, organizzato da FIMAA Veneto.

Si svolgerà sabato 29 settembre a Cortina d’Ampezzo, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, la seconda edizione di “RE-evolution: L’evoluzione dell’agente immobiliare”, l’evento dedicato ai professionisti della mediazione immobiliare con corsi, assemblee, workshop e appuntamenti per gli operatori del Triveneto, organizzato da FIMAA Veneto – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio.

La convention, che gode della collaborazione dei partner tecnici Gestim, Credipass e MedioFimaa, MLS Replat, Wikicasa e del patrocinio della provincia di Belluno, del Comune di Cortina d’Ampezzo, di Confcommercio Veneto e di DMO Dolomiti, prevede un ricco programma eventi dove verranno affrontati i temi d’attualità per la categoria: dall’evoluzione del mercato immobiliare alle politiche di rigenerazione urbana, dall’assicurazione per la responsabilità civile alla privacy, dalla regolarità urbanistica degli immobili alle ricerche immobiliari on line, dalla creazione di un borsino immobiliare alla formazione completa del mediatori.

Oltre alla parte più propriamente sindacale della mattina, si è riusciti a riunire in un unico contenitore pomeridiano ben 6 corsi di formazione altamente qualificata e gratuita. Un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore, al quale possono partecipare anche i collaboratori d’agenzia.

Per iscriversi al convegno è necessario registrarsi online attraverso il sito www.befimaa.it

Scarica il Programma dell’evento