Santino Taverna (FIMAA) è il nuovo coordinatore della Consulta Interassociativa Nazionale dell'Intermediazione

Roma 19 febbraio 2018 - Riprendono i lavori della Consulta Interassociativa Nazionale dell’Intermediazione, il cui coordinamento è stato affidato al Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna.

Organo di raccordo per i rapporti intersindacali tra ANAMA, FIAIP e FIMAA, la Consulta è stata istituita con l’obiettivo di rappresentare l’intermediazione, attraverso il confronto, l’elaborazione e realizzazione di politiche sindacali comuni per la tutela degli operatori.

Il passaggio del testimone è avvenuto il 19 febbraio a Roma, presso la sede FIMAA-Confcommercio, nel corso di una riunione che ha visto la partecipazione dei Presidenti delle tre Associazioni di categoria Santino Taverna (FIMAA), Paolo Bellini (ANAMA), Gian Battista Baccarini (FIAIP) accompagnati da Maurizio Pezzetta, Renato Maffei, Isabella Tafuro e Mario Condò de Satriano, vice Presidenti delle rispettive Federazioni.

La Consulta sarà un laboratorio di idee che opererà per la tutela del mondo dell’intermediazione amplificando la voce dei rappresentati verso le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione del Paese.

---

Foto 1 - i Presidenti Nazionali, a partire da sinistra: Gian Battista Baccarini FIAIP, Santino Taverna FIMAA e Paolo Bellini ANAMA.

Foto 2 - a partire da sinistra: Fabio D'Onofrio, Renato Maffey, Paolo Bellini, Isabella Tafuro, Santino Taverna - neo coordinatore, Gian Battista Baccarini, Mario Condò de Satriano e Maurizio Pezzetta.