FIMAA domani a Rai 1 “Unomattina”

per parlare dello stato di salute del mercato immobiliare italiano con il Vicepresidente Vicario Nazionale FIMAA, Maurizio Pezzetta

Roma 21 giugno 2018 - Com’è lo stato di salute del mercato immobiliare italiano? Ne parla ad Unomattina su Rai 1 il Vicepresidente Vicario Nazionale FIMAA, Maurizio Pezzetta, venerdì 22 giugno.

Nella fascia oraria 9.20-9.45 ca., Maurizio Pezzetta, che ricopre anche la carica di Presidente FIMAA Roma, analizzerà, in diretta televisiva, lo stato di salute del mercato immobiliare a partire dagli ultimi dati dell’Ufficio Studi Nazionale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari - aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - sulle compravendite residenziali, con particolare riferimento alle performance della Capitale.

L’occasione per fare il punto della situazione del mercato immobiliare, nella storica trasmissione Rai condotta per la stagione estiva 2018 da Massimiliano Ossini e Valentina Bisti, è stato il Convegno annuale FIMAA Roma, quest’anno dal tema “Il treno dei desideri. Ancora a marcia moderata…ma ha solo vagoni di prima classe!”, che si è tenuto nella splendida cornice del Tempio di Adriano nel cuore della Capitale, registrando sin da subito il sold out.

--

Foto: Maurizio Pezzetta (FIMAA) interviene nella puntata di Unomattina del 18.05.2017