FIMAA SUMMIT 2020 venerdì 18 dicembre online il 4° Convegno nazionale sulla Mediazione creditizia “Il mercato creditizio e immobiliare nell’era digitale”

Al webinar gratuito, e aperto a tutti gli operatori interessati, interverranno Pezzetta e Spiezia (Fimaa), Luchetti (Oam), Marcoz (Consiglio del notariato), De Masi (La Sapienza)

Roma 15 dicembre 2020 – Quale sarà il futuro del mercato creditizio e di quello immobiliare nell’era digitale post-Covid19? È questo il tema conduttore del 4° Convegno nazionale Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia) sulla Mediazione creditizia – Fimaa Summit 2020, quest’anno programmato in versione telematica venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, tramite la piattaforma WebinarJam.

Il Convegno online, quest’anno dal titolo: “Il mercato creditizio e immobiliare nell’era digitale”, è gratuito e aperto a tutti gli operatori creditizi e immobiliari interessati che si registreranno e vedrà gli interventi del coordinatore della consulta dei mediatori creditizi Fimaa Angelo Spiezia, del direttore generale Oam Federico Luchetti, del vicepresidente del Consiglio nazionale del notariato Giampaolo Marcoz, del professore emerito di sociologia del lavoro dell’Università La Sapienza di Roma Domenico De Masi e del vicepresidente vicario nazionale Fimaa Maurizio Pezzetta.

----

Webinar gratuito con iscrizione obbligatoria al seguente LINK

A proposito di Fimaa

www.fimaa.it – Fimaa - Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - è la più antica e grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con oltre 12mila imprese associate e più di 40mila addetti. La Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di servizi vari ed opera in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale. Fimaa-Confcommercio attraverso il dialogo con le Istituzioni è protagonista di tutte le principali normative che regolamentano il settore dell’intermediazione.

Mediatori Creditizi - CHI SONO: I mediatori creditizi sono i consulenti specialisti del credito che mettono in contatto i clienti con gli istituti bancari, alla ricerca dell’offerta che meglio risponde alle esigenze e al profilo del cliente.

Scarica la nota stampa